Elettronica

La ricevente Futaba RX133F, 1 Hitec 625MG (9.6 Kg 0.20 sec) per l'acceleratore/freno e 1 Hitec 945MG (11 Kg 0.12 sec) per l0 sterzo completano la "dotazione".
Come al solito ormai, sono ricorso al mio "pusher" di fiducia ovvero RCMart che anche questa volta mi consegnato il tutto in pochi giorni (6) e senza spese aggiuntive (leggi dazio e dogana): spesa finale €250.
Al momento non ho comprato un fail-safe...
Di seguite le caratteristiche della radio:
"Trasmissione: FM
Banda: 40 MHz
Canali: 3
Ricevente: R133 F (oppure HRS R203HF)
FUNZIONI Funzione esponenziale per i tre canali
Comando Dual/Rate
Punto di frenata
Trim per gas e sterzo
Punto di frenata ABS
Fail safe (solo con riceventi HRS)
Velocità dei servi di guida
Miscelatore di frenata dal canale acceleratore-freno al canale 3 , per una regolazione ed una frenata semplice sui freni anteriori e posteriori.
Selezione della sequenza dei tasti di comando e del regolatore.
Miscelatore a V regolabile per speciali funzioni di miscelazione.
Presa per la ricarica integrata per un collegamento rapido col caricabatteria.
Nuovo e potente radiocomando computerizzato a volantino per piloti di auto modelli RC e scafi.
Sistema trasmittente ricevente computerizzato ad alto livello con regolazione digitale di massima precisione per il trimmaggio e i tre canali di guida.
Design moderno del radiocomando con elementi di guida e di comando in posizione ergonomica.
Commutazione di modulazione nella trasmittente tra:
1. modulazione FM (PPM)-Normale Modalità FM veloce (14 ms)
2.HRS-High-Response-System (4ms), la nuova forma di modulazione 3 volte più veloce. Riduzione di 1/3 dei tempi di reazione di servi e regolatore. ( Funziona soltanto in abbinamento a riceventi HRS e servi digitali).
Grande display LC a 100 tratti per una rappresentazione chiara delle funzioni.
10 memorie di modelli con: nome del modello, copia del modello, reset modello, il tutto per una pratica gestione di più modelli.
4 tasti digitali a battitura e cursori per l´impostazione del trim o di funzioni di miscelazione anche durante la guida.
Freno ABS a scatti per un grip ottimale durante le frenate in curva.
Drive Condition
Premendo un tasto è possibile richiamare una seconda regolazione per tutte quelle funzioni che necessitano di una regolazione durante la gara (Drive Condition). In questo modo si può cambiare il setup del veicolo in un istante.
L´apparecchio è disponibile in due varianti, una con ricevente standard in FM, e l´altra comprendente una ricevente HRS tipo R203HF da utilizzare solo con servocomandi digitali"
0 Comments:
Posta un commento
<< Home